Per far fronte al Covid-19 nessun'azienda può agire da sola.
Per far fronte all’emergenza pandemica nessun'azienda può agire da sola. Ecco perché Sanofi ha messo sin da subito a disposizione il proprio know-how e le proprie risorse.
Sin dall’inizio della pandemia, Sanofi è scesa in campo in qualità di attore primario per la salute e la prevenzione mondiale, rispettando al contempo l’impegno preso nei confronti di milioni di pazienti di tutto il mondo che ogni anno si affidano ai nostri vaccini di alta qualità contro malattie infettive potenzialmente letali. In uno scenario così fragile, le nostre competenze unite alla nostra resilienza e passione possono fare la differenza.
Sul lato della prevenzione, Sanofi si è impegnata fin da subito nel supportare la domanda globale, mettendo a disposizione i propri impianti per la produzione di 3 diversi vaccini anti-Covid e parallelamente continua la sperimentazione su una soluzione preventiva con la tecnologia del DNA ricombinante in collaborazione con GSK.
Siamo impegnati a collaborare con i governi e i partner a livello internazionale, per garantire che una volta approvati, i vaccini siano accessibili anche in termini di sostenibilità in tutto il mondo.
Sanofi S.r.l - Direzione e Coordinamento Sanofi (Francia) Sede legale: Viale Luigi Bodio, 37/b - 20158 Milano Cap. Soc. € 202.279.195,04 I.v. Reg. Imprese Milano /C.F./P. IVA 00832400154 - sanofi@pec.it ©2020 Sanofi S.r.l. - Direzione e Coordinamento Sanofi (Francia) Sito sviluppato per il territorio italiano Ultimo aggiornamento: 27/05/2021 | MAT-IT-2101629
CONDIZIONI DI UTILIZZO | COOKIE POLICY PRIVACY POLICY | CONTATTI | ABOUT SANOFI
Stai abbandonando il Sito Ti informiamo che quanto contenuto nel nuovo sito prescelto non è responsabilità di Sanofi Italia.
Dichiaro che i miei dati sono corretti