You have now logged off

Login

Sanofi nella lotta mondiale contro il Covid-19

Per far fronte all’emergenza pandemica nessun'azienda può agire da sola. Ecco perché Sanofi ha messo sin da subito a disposizione il proprio know-how e le proprie risorse.


Sin dall’inizio della pandemia, Sanofi è scesa in campo in qualità di attore primario per la salute e la prevenzione mondiale, rispettando al contempo l’impegno preso nei confronti di milioni di pazienti di tutto il mondo che ogni anno si affidano ai nostri vaccini di alta qualità contro malattie infettive potenzialmente letali. In uno scenario così fragile, le nostre competenze unite alla nostra resilienza e passione possono fare la differenza.

Sul lato della prevenzione, Sanofi si è impegnata fin da subito nel supportare la domanda globale, mettendo a disposizione i propri impianti per la produzione di 3 diversi vaccini anti-Covid e parallelamente continua la sperimentazione su due soluzioni preventive con tecnologie diverse, una con il DNA ricombinante in collaborazione con GSK e l’altra con la tecnologia dell’mRNA in collaborazione con Translate Bio.