You have now logged off

Login

Una storia di innovazione

 

In Sanofi Pasteur siamo orgogliosi del nostro ricco patrimonio e continuiamo a trarre ispirazione dall'eredità dei pionieri che hanno aperto la strada davanti a noi, a partire, naturalmente, da Louis Pasteur.

Dall'inizio del 20° secolo, Sanofi Pasteur è in prima linea nei progressi della medicina e nelle scoperte innovative legate ai vaccini. La cronologia di seguito fornisce una breve panoramica del contributo che Sanofi Pasteur ha apportato allo sviluppo dei vaccini nel corso degli anni.

I nostri vaccini combinati aprono la strada

I vaccini che proteggono i pazienti da più malattie sono uno dei punti di forza del portfolio Sanofi Pasteur. I nostri vaccini combinati offrono importanti vantaggi sia ai pazienti che alle cliniche: un numero minore di iniezioni individuali può semplificare i programmi di vaccinazione e ridurre i costi relativi alla salute.

Proteggere gli abitanti più giovani del mondo

Sanofi Pasteur ha un ampio portfolio di vaccini monovalenti e combinati che proteggono da un massimo di 6 malattie in un'unica iniezione. Alcuni dei nostri vaccini pediatrici sono utilizzati in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Rimaniamo in prima linea nello sviluppo dei vaccini

Il nostro impegno nella ricerca e sviluppo di vaccini è continuo. Utilizziamo le nuove conoscenze e tecnologie scientifiche per creare soluzioni immunologiche che debellino le malattie infettive. Sanofi Pasteur investe ogni giorno oltre 1 milione di euro in ricerca e sviluppo.